Biorivitalizzazione con Peeling PRX T33

Peeling innovativo, Biorivitalizzazione a base di TCA (acido tricloroacetico)

Il trattamento bioristrutturante della cute non iniettabile

 

peeling-biorivitalizzazione-viso-prx-t33Il PRX T33 è un nuovo peeling a base di TCA al 33% (acido tricloracetico) modulato con H2O2, che consente di ottenere una valida alternativa alla biorivitalizzazione iniettiva senza ledere la cute, infatti la seduta non comporta traumi (non si eseguono iniezioni), perchè l’applicazione del gel avviene con massaggi esercitati dal medico, secondo le linee di tensione elastica dei tessuti.

L’acido tricloroacetico penetra nell’epidermide innescando il processo di rigenerazione cutanea, e grazie alla sua formulazione stimola la cute in profondità. La seduta dura circa 20 minuti e il paziente dopo il trattamento potrà tornare immediatamente a svolgere le proprie attività quotidiane.

E’ indicato per

  • perdita di tonicità della cute del viso e del dècolletè
  • cicatrici (varicella, impetigine)
  • smagliature
  • coadiuvante nel trattamento del melasma e delle iperpigmentazioni cutanee
  • coadiuvante per il trattamento dell’acne in fase attiva, grazie alla presenza dell’acqua ossigenata che svolge un’azione antibatterica.
  • trattamento della cute ipotonica
  • prevenzione dell’invecchiamento cutaneo

E’ adatto come

Può essere usato da

Entrambi i sessi a qualunque età e in tutte le stagioni, in quanto non è fotosensibilizzante.

Conclusioni

I risultati di questo peeling innovativo (PRX T33) sono visibili fin dalla prima seduta. Si consiglia di ripetere il trattamento con una cadenza settimanale per 4/6 volte per ottenere un risultato più stabile e duraturo, nel tempo. Sucessivamente è sufficiente un trattamento al mese per mantenere i risultati conseguiti.

Il prodotto PRX T33 è della linea WiQomed, destinata esclusivamente alla classe medica per utilizzo ambulatoriale. La Dottoressa Lovera ha partecipato ad un corso specifico per il corretto utilizzo del PRX T33, ottenendo la certificazione all’utilizzo.

 

prx-t33-peeling

 

Le Medicina Estetica

La Medicina Estetica e Anti-Aging aiuta a raggiungere e mantenere l’equilibrio e il benessere psico-fisico.
E’ una disciplina medica che tende al miglioramento della qualità di vita attraverso la prevenzione e la correzione di difetti fisici e degli inestetismi del viso e/o del corpo, quali:
- invecchiamento cutaneo
- rughe
- iperpigmentazioni
- accumuli adiposi
- acne
- esiti cicatriziali


Tutto questo senza ricorrere alla chirurgia, bensì attraverso una serie di trattamenti medici poco invasivi che consentono una ripresa delle normali attività in breve tempo.


Richiedere un consulto gratuito