Blefaroplastica – Chirurgia Estetica Non Ablativa

Foto occhio per Blefaroplastica

 

Novità in chirurgia non ablativa!

 

Sei affetto da eccesso di pelle alle palpebre, che ti conferisce un’aria invecchiata e stanca? Oggi si può porre rimedio con la Chirurgia Estetica Non Ablativa, mediante sedute di  Blefaroplastica Senza Intervento Chirurgico.

La Blefaroplastica Dinamica Non Ablativa è una pratica medico-chirurgica che non utilizza  bisturi o laser per rimuovere la cute in eccesso.

L’intervento si effettua senza incidere, utilizzando uno strumento, il Plexr, Foto Plexrche agendo per sublimazione, ossia per evaporazione di piccole porzioni di cute (inferiori al millimetro), consente di ottenere un risultato analogo a quello chirurgico, senza causare danni necrotici ai tessuti circostanti. Si tratta di una tecnica affidabile, sicura, priva di rischi, di breve durata, con cui si ottengono risultati naturali, simmetrici, senza ecchimosi, ematomi, cicatrici, o anomalie quali abbassamento del sopracciglio o eccessiva apertura degli occhi, talvolta visibile dopo la blefaroplastica  chirurgica.

I risultati sono definitivi e si ottengono in modo graduale e con poche sedute. Il trattamento non provoca sanguinamenti e richiede soltanto l’utilizzo di una crema anestetica da applicare nell’area interessata.

Dopo l’ intervento

Dopo la seduta, nella zona trattata si avrà un leggero gonfiore che scompare nell’arco di 24-48 ore. Nei giorni successivi si formeranno piccole crosticine, che possono essere camuffate con il make up e vengono eliminate nel giro di qualche giorno. A termine trattamento, il paziente può riprendere immediatamente tutte le normali attività quotidiane, con la precauzione di evitare l’esposizione solare per 10-15 giorni.

Ulteriori campi di applicazioni del Plexr 

• Asportazione di fibromi, nevi, verruche, cheloidi e xantelasmi.

• Correzione di cicatrici lineari, cheloidee e post acneiche

• Onfalo lifting

• Trattamento delle strie distense periombelicali

 

Le Medicina Estetica

La Medicina Estetica e Anti-Aging aiuta a raggiungere e mantenere l’equilibrio e il benessere psico-fisico.
E’ una disciplina medica che tende al miglioramento della qualità di vita attraverso la prevenzione e la correzione di difetti fisici e degli inestetismi del viso e/o del corpo, quali:
- invecchiamento cutaneo
- rughe
- iperpigmentazioni
- accumuli adiposi
- acne
- esiti cicatriziali


Tutto questo senza ricorrere alla chirurgia, bensì attraverso una serie di trattamenti medici poco invasivi che consentono una ripresa delle normali attività in breve tempo.


Richiedere un consulto gratuito