I professionisti Medicage

Dott.ssa Tatiana Marcella Lovera

Medicage – Medicina Estetica e Antiaging Savigliano-Cuneo

Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso la facoltà Universitaria di Torino nel 1993, con votazione di 108/110.
Iscritta all’Albo dell’Ordine dei Medici della Provincia di Cuneo.
Ha frequentato il biennio di formazione in Medicina e Chirurgia Estetica c/o il C.P.M.A./VALET di Bologna.
Ha frequentato la scuola di Medicina Antiaging, presso la scuola Superiore Post Universitaria di Medicina Antiaging di Milano (A.M.I.A.). Iscritta all’ A.I.T.E.B (Associazione Italiana Terapia Estetica Botulino), un’associazione di medici chirurghi specializzati in medicina estetica che si propone di favorire la divulgazione e lo sviluppo delle conoscenze in merito all’uso della tossina botulinica per uso estetico.

Consulente Istituto Nazionale Previdenza Sociale (INPS).

Consulente Tecnico d’Ufficio per la Procura della Repubblica di Vercelli.

Apre a Savigliano lo Studio Medico Medicage nel 2010 e a Cuneo nel Aprile del 2014.

Chi è il Medico Estetico

Il Medico Estetico, è una figura “Specialistica” che non solo procede alla cura degli inestetismi, attraverso l’uso di filler, tossina botulinica o trattamenti di biorivitalizzazione, ma si conferma come un medico che fa soprattutto prevenzione attraverso specifiche competenze e grazie alla conoscenza di tecnologie e materiali  in costante evoluzione. Oggi, nell’era dell'”Healthy Aging”, in una società sempre più longeva, la medicina estetica ha assunto un importante valore predittivo e corrisponde a una scienza che si prende cura della persona nel suo complesso attraverso indagini come il test sui Radicali Liberi, Programmi Nutrizionali Antiaging, diagnosi e strumenti ad ampio spettro.

 

Le Medicina Estetica

La Medicina Estetica e Anti-Aging aiuta a raggiungere e mantenere l’equilibrio e il benessere psico-fisico.
E’ una disciplina medica che tende al miglioramento della qualità di vita attraverso la prevenzione e la correzione di difetti fisici e degli inestetismi del viso e/o del corpo, quali:
- invecchiamento cutaneo
- rughe
- iperpigmentazioni
- accumuli adiposi
- acne
- esiti cicatriziali


Tutto questo senza ricorrere alla chirurgia, bensì attraverso una serie di trattamenti medici poco invasivi che consentono una ripresa delle normali attività in breve tempo.


Richiedere un consulto gratuito