Iperidrosi

Che cos’è l’iperidrosi?

E’ una sudorazione eccessiva,  fenomeno imbarazzante e scomodo che colpisce in tutte le stagioni, fonte di grande disagio emotivo, che rappresenta un grosso impedimento alle normali relazioni interpersonali. Chi ne soffre deve convivere con maglie e abiti bagnati e chiazzati, ascelle, mani e piedi umidi,  con la consapevolezza di provocare nelle altre persone un senso di repulsione.

Oggi la medicina estetica può curare questo problema con un trattamento non chirurgico e realizzato con iniezioni locali di tossina botulinica, nel sottocute con un ago sottilissimo riducendo, in tal modo, l’attività ghiandolare di tutte le zone trattate. Il trattamento richiede una sola seduta.

L’effetto dura circa 6 mesi.

 

Ascelle  Lui Ascelle

Le Medicina Estetica

La Medicina Estetica e Anti-Aging aiuta a raggiungere e mantenere l’equilibrio e il benessere psico-fisico.
E’ una disciplina medica che tende al miglioramento della qualità di vita attraverso la prevenzione e la correzione di difetti fisici e degli inestetismi del viso e/o del corpo, quali:
- invecchiamento cutaneo
- rughe
- iperpigmentazioni
- accumuli adiposi
- acne
- esiti cicatriziali


Tutto questo senza ricorrere alla chirurgia, bensì attraverso una serie di trattamenti medici poco invasivi che consentono una ripresa delle normali attività in breve tempo.


Richiedere un consulto gratuito