Lifting Viso-Collo con Fili Riassorbibili

Ringiovanisci il tuo viso con il lifting non chirurgico

 

Foto Fili Riassorbibili Viso-ColloTra le nuove tecniche di ringiovanimento cutaneo viso-collo per il miglioramento del proprio aspetto fisico, troviamo il soft lifting con fili riassorbibili in polidiossanone (POD), un materiale usato nelle suture chirurgiche incluse quelle cardiache, quindi completamente riassorbibile. E’ un trattamento mini invasivo, ben tollerato, assolutamente indolore, volto al trattamento della lassità cutanea di viso, collo, decolletè e di aree del corpo quali braccia, cosce, glutei e addome, con lo scopo di ottenere un rapido e naturale effetto lifting biologico.

Foto Aghi Soft Lifting

L’effetto dei fili riassorbibili in POD è tensivo e biorivitalizzante, con stimolo alla produzione di acido ialuronico ed elastina nelle zone trattate.

I fili vengono posizionati, tramite aghi sottilissimi, a livello intradermico, come un reticolo, in modo da creare una sorta di “impalcatura” lungo i vettori di cedimento del tessuto. Questi vanno poi incontro a un totale riassorbimento dopo circa 12-18 mesi scomparendo del tutto e lasciando il posto a una trama di fibre collagene che determinano il sostegno alle zone trattate.

Il trattamento con i fili riassorbibili di sospensione è rivolto a persone di 40 – 50 anni, che mostrano i primi segni di cedimento di tessuto, del viso e del collo.

Le Medicina Estetica

La Medicina Estetica e Anti-Aging aiuta a raggiungere e mantenere l’equilibrio e il benessere psico-fisico.
E’ una disciplina medica che tende al miglioramento della qualità di vita attraverso la prevenzione e la correzione di difetti fisici e degli inestetismi del viso e/o del corpo, quali:
- invecchiamento cutaneo
- rughe
- iperpigmentazioni
- accumuli adiposi
- acne
- esiti cicatriziali


Tutto questo senza ricorrere alla chirurgia, bensì attraverso una serie di trattamenti medici poco invasivi che consentono una ripresa delle normali attività in breve tempo.


Richiedere un consulto gratuito