Trattamenti

Foto Trattamenti

 

Cos’è la medicina estetica?

 

Oggi  il miglioramento del viso e del corpo, la cura e la correzione degli inestetismi è affidata sempre di più alla  medicina estetica, che è una moderna espressione della medicina orientata al benessere psico – fisico.

La Medicina Estetica è la branca della medicina che si occupa di correggere, eliminare e prevenire gli inestetismi del viso e del corpo che derivano, in genere, dall’ invecchiamento o da patologie pregresse, ricorrendo a trattamenti poco invasivi e non chirurgici.

La Medicina Estetica è praticata da Laureati in Medicina e Chirurgia adeguatamente formati con corsi pluriennali di perfezionamento e specializzazione POST-UNIVERSITARI dove viene fornita una preparazione sia teorica che pratica.

I trattamenti più richiesti in medicina estetica sono:

 

In questa sezione sono visualizzati i principali trattamenti che MEDICAGE è in grado di offrire.

 

Le Medicina Estetica

La Medicina Estetica e Anti-Aging aiuta a raggiungere e mantenere l’equilibrio e il benessere psico-fisico.
E’ una disciplina medica che tende al miglioramento della qualità di vita attraverso la prevenzione e la correzione di difetti fisici e degli inestetismi del viso e/o del corpo, quali:
- invecchiamento cutaneo
- rughe
- iperpigmentazioni
- accumuli adiposi
- acne
- esiti cicatriziali


Tutto questo senza ricorrere alla chirurgia, bensì attraverso una serie di trattamenti medici poco invasivi che consentono una ripresa delle normali attività in breve tempo.


Richiedere un consulto gratuito