Bio-filler Juvéderm Volux

Rimodella mento e mandibola con il bio-filler Juvéderm Volux

Filler-Allergan-Juvederm-Volux

La mandibola e il mento contribuiscono all’armonia globale del nostro viso. Oggi possiamo, con il recente lancio di Juvederm Volux (novita’ del 2019), il nuovo filler dell’Allergan, ottenere risultati eccellenti nel rimodellamento del profilo mandibolare e correzione del mento e del sottomento, in modo non invasivo e completamente indolore.

Juvederm VOLUX è un GEL iniettabile a base di acido ialuronico usato per il ripristino dei volumi della zona del mento e della linea mandibolare, della durata di circa 18-24 mesi (a seconda dei casi e della tipologia del paziente). Può essere usato sia per le donne che per gli uomini, ricreando la perfetta armonia di un profilo, senza l’uso del bisturi.

Juvederm-volux-Mento-mandibolaCon l’eta’, la forma e il contorno del viso cambiano, la pelle perde struttura, con conseguenti cedimenti. Quindi l’invecchiamento del terzo inferiore del volto può provocare dei cambiamenti strutturali e perdita di volume del mento e della linea mandibolare. Il nuovo filler Juvederm VOLUX, a base di acido ialuronico, con tecnologia Vycross, garantisce un contorno del mento e della mandibola più definito e armonico con il resto del volto.

La Dott.ssa Lovera Tatiana ha partecipato al Congresso “MD Codes Tour Italy MODULATION” in programma a Roma, presso il Salone delle Fontane l’11 e il 12 Maggio 2019, tenuto dal Chirurgo Plastico brasiliano Dottor Mauricio de Maio, dove è stato presentato per la prima volta in Italia, il nuovo filler Allergan Juvéderm Volux.

Richiedi alla Dott.ssa Lovera maggiori informazioni, utilizza il modulo qui accanto o telefona.

 

Volux-scatola