Dona bellezza al corpo eliminando i peli superflui
Trattamenti di Medicina Estetica per inestetismi di viso-corpo
Perchè fare i trattamenti di medicina estetica?
I trattamenti di Medicina Estetica dovrebbero essere fatti per contrastare l’invecchiamento della pelle, per mantenerla a lungo tonica ed elastica, per apparire più giovane, il tutto in modo più naturale possibile. Con gli studi e le tecnologie attuali sono stati messi in campo molteplici tecniche e trattamenti anti-age poco invasivi, che garantiscono recuperi immediati, risultati gradevoli e non vistosi, inimmaginabili fino a qualche anno fa.
Se Vuoi un corpo e un viso più bello o ringiovanito e ti crea disagio un’inestetismo, se sei residente nei comuni di Mondovì, Saluzzo, Savigliano, Cuneo, Bra, Alba, Fossano o qualsiasi altro comune della provincia, potrai affidarti ai Trattamenti Medico Estetici e alla Professionalità della Dott.ssa Tatiana Marcella Lovera, sarai ascoltata con attenzione, per trovare la migliore soluzione al tuo problema. Vieni a trovarmi negli Studi Medici di Savigliano o Cuneo, per una visita Medico Estetica, necessaria per valutare meglio il tuo inestetismo, il tipo di trattamento e la possibilità di risultato, oppure scrivi una mail (il modulo lo trovi qui a lato) per richiedere informazioni!
Quali sono gli inestetismi più comuni?
Gli inestetismi sono difetti della pelle che hanno natura più svariata, e secondo una ricerca recente del Centro Studi Guam, è stata stilata una top ten degli inestetismi più odiati dalle donne. Si colloca al primo posto la cellulite, al secondo le rughe, al terzo la peluria, poi le smagliature, pancia gonfia, fianchi, caduta dei capelli, le macchie, i brufoli/acne e le occhiaie.
Quali sono i trattamenti di medicina estetica più richiesti?
Le persone vogliono migliorare il proprio aspetto e apparire più giovani e belli eliminando gli inestetismi della pelle. In questi ultimi anni sono aumentate notevolmente le richieste di interventi estetici non invasivi. A tal proposito gli interventi di medicina estetica più richiesti sono praticati soprattutto per il ringiovanimento del viso, per attenuare le rughe di espressione, ma anche per il ripristino dell’elasticità cutanea e del tono di braccia, gambe e addome. Nello specifico i trattamenti più richiesti dalle donne italiane sono:
- Filler o riempitivi viso
- Tossina botulinica
- Lifting Viso-Collo con fili riassorbibili
- Peeling chimico
- Carbossiterapia per cellulite e adiposità localizzate
- Iperidrosi (sudorazione eccessiva)
- Mesoterapia
- Radiofrequenza medica
Ulteriori informazioni e trattamenti li trovi navigando nel sito.
Affidati allo studio MEDICAGE, la Dott.ssa Tatiana Lovera saprà consigliarti i trattamenti più adatti.