Dona bellezza al corpo eliminando i peli superflui
Medicina Estetica Corpo
La medicina estetica non invasiva per il corpo
La Medicina Estetica per il Corpo è un insieme di trattamenti eseguiti in ambulatorio, applicati in modo armonico e non invasivo, volti a prevenire e correggere i segni dell’invecchiamento ed inestetismi quali ipertricosi (peli superflui in eccesso), adiposità localizzate (ovvero accumuli di grasso su pancia, fianchi e cosce), cellulite e smagliature. Il tutto volto a recuperare tono e struttura con rassodamento e rimodellamento di zone del corpo quali braccia, gambe, glutei e addome.
Trattamenti più richiesti di medicina estetica per il corpo
Tra le prestazioni più richieste, in medicina estetica per il corpo, troviamo: le adiposità localizzate (cosce, ginocchia, glutei), l’iperidrosi ascellare (eccessiva sudorazione causata dalle ghiandole sudoripare), la riduzione permanente progressiva dei peli superflui. Per tutte queste problematiche si può intervenire con metodiche non invasive, senza ricorrere alla chirurgia, intervenendo con tecniche innovative e all’avanguardia, quali la Cavitazione per gli accumuli adiposi localizzati, la Mesoterapia e la Radiofrequenza per il trattamento della cellulite, la Carbossiterapia per il trattamento delle smagliature e della cellulite, i Fili Riassorbibili per risollevare e distendere i tessuti e la Luce Pulsata Medicale (IPL) per l’eliminazione dei peli superflui.
I trattamenti di medicina estetica per il corpo aiutano a correggere in modo non traumatico i segni dell’invecchiamento, della cellulite, della cattiva alimentazione, della ritenzione idrica e di uno stile di vita non corretto.
Per una visita specialistica compila il modulo di contatto qui a lato per approfondire nel dettaglio le tue problematiche e raggiungere il tuo benessere in modo sicuro e con risultati apprezzabili.